Mercoledì 6 Novembre 2013

Le Monde è giornale più cosmopolita d’Europa come ci informa un articolo di Tina Bettels su European Journalism Observatory.

image

Leggendo l’articolo di Darlin Magazine, scopriamo che il free press Metro per la sua ultima operazione di marketing ha scelto di mettere i potenti del mondo a portata di mano di tutti i lettori.

image

Da un rapporto di Morgan & Stanley al panico per un atroce paura: “Resteremo senza vino?”. Un articolo su Il Post.

image

L’articolo di Giulio Passerini uscito su Panorama con il titolo La letteratura in copertina  prende il nome dal libro di Giovanna Zaganelli (acquistabile su IBS e Amazon), la storia della copertina del libro nell’editoria italiana.

image

Si chiama Hyperloop Transportation Technology ed è l’idea di Elon Musk, fondatore di Paypal, di creare un nuovo sistema di trasporto passeggeri. Ne scrive Enrico Pagliarini sul sito di Radio24Ore.

image

Per conquistare il pianeta, Buzzfeed ha bisogno di farsi capire in tutte le lingue del mondo e sul come fare, ci ha scritto un articolo Evgeny Morozov su Il Club della Lettura.

image

Da Goldrake a Supercar Gattiger è il titolo del libro di Enrico Cantino uscito per Mimesis Edizioni e, come ci informa il sito DoppioZero, il volume è una valida mappa di tutti i topoi del genere mecha anime.       Acquistabile su IBS e Amazon.

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...